Per contattare gli uffici di Lettera i potete utilizzare il form sottostante cercando di essere il più dettagliati possibile: questo per poterci consentire di valutare le vostre esigenze corsuali nel modo più completo. Sarà nostra cura rispondervi nel più breve tempo possibile per programmare un incontro conoscitivo.
Naturalmente potete anche telefonare allo 051 237911 dal Lunedì al Venerdì 9:30-13:00 e 14:30-18:30 o inviarci una mail a info@letterai.it
Ogni informazione raccolta in tali occasioni verrà da noi utilizzata esclusivamente per fornirvi una risposta e non verrà per alcuna ragione ceduta a terzi. I Vostri dati sono tutelati dal GDPR (Regolamento europeo in tema di trattamento dei dati personali).
Il relativo documento si trova al presente link
Responsabile del trattamento è Lettera i srl.
Bologna –
Via Oberdan, 5
info@letterai.it
+ (39) 051 237911
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Se sei interessato alla promozione per l’iscrizione abbinata al seminario “Arte Advisory e mercato”, contattaci all’indirizzo info@letterai.it
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
In caso di richiesta di rateizzazione o per altre forme di pagamento, non compilare il modulo e rivolgersi a amministrazione@letterai.it
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
In caso di richiesta di rateizzazione, non compilare il modulo e rivolgersi a amministrazione@letterai.it
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
La cultura e la creatività secondo gli orientamenti dell’Unione Europea e dell’Italia nel periodo di programmazione economica 2021-2027
L’Impresa Culturale e Creativa e le integrazioni con le imprese tradizionali: le finalità della collaborazione nel prossimo futuro
La valutazione della costituzione di un’Impresa Culturale e Creativa
Speciale Riforma del settore non Profit: termini prorogati al 31/10/2020 per l’adeguamento degli statuti al nuovo Codice del Terzo Settore. Agevolazioni civilistiche e fiscali
La gestione hi-tech per la nuova Industria Culturale e Creativa. Innovazione e tecnologie sostenibili per le ICC “Technology-driven”: Smart Management, competenze sistemiche di governance.
Accesso al credito agevolato per le ICC
Project work: dall’idea imprenditoriale al finanziamento del progetto
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Introduzione: le Fonti di Finanziamento per imprese, start up e professionisti (rinvio)
Parte prima. Il progetto imprenditoriale. Resilienza e Aziende Agili. Nuovi modelli per prevenire e fronteggiare le difficoltà impreviste
Parte seconda. Lo stato di salute dell’azienda. Analisi consuntiva e preventiva. Strumenti per monitorare l’efficienza produttiva e le performance aziendali. Valutazione della solidità del progetto imprenditoriale
Parte terza. Strumenti di Pianificazione strategica degli investimenti e processo di budgeting. Analisi prospettica della gestione aziendale
Parte quarta. La mission aziendale e la descrizione nel Business Plan: la rappresentazione della forza dell’identità aziendale agli occhi degli stakeholder. Obiettivi strategici coerenti con la mission
Parte quinta. Accesso al credito. Tutti gli strumenti a disposizione degli imprenditori e dei professionisti per accedere alla finanza agevolata in coerenza con la pianificazione strategica degli investimenti
Parte sesta. Project work: dall’idea imprenditoriale al progetto da finanziare
Per procedere con l’iscrizione ed il pagamento compila il form con i dati richiesti.
Sarai reindirizzato al pagamento sicuro via PayPal, dove potrai effettuare il pagamento sia con il tuo conto PayPal che con carta di credito.
Verrai in seguito contattato dal nostro Ufficio Amministrazione.
Questo modulo permette di richiedere l’ammissione al corso selezionato.
Non è vincolante e decade automaticamente se non segue entro 7 giorni il perfezionamento con l’iscrizione.
Il candidato deve compilare i campi obbligatori.
Lettera i provvederà a segnalare tempestivamente l’idoneità della candidatura al fine di procedere all’iscrizione.
Non rischiare di perdere i prossimi eventi e novità: