PARTNERSHIP

I nostri partner: imprenditoria consapevole

 

Le imprese sono luoghi di crescita e si costruiscono attraverso esperienze formative e professionali che si intrecciano e si completano.

 

Lettera i crede nella condivisione di intenti e di progetti e ha attivato importanti relazioni e collaborazioni con enti pubblici e privati.

 

Diventa Partner di Lettera i: sarai accolto in un laboratorio in cui la Cultura d’Impresa e la passione per l’Arte si nutrono di competenze e responsabilità sociale, in cui formazione e sperimentazione sostengono strumenti innovativi e strategie di sviluppo per il rilancio delle politiche del lavoro, nella consapevolezza che è necessario pensare che l’Impresa può esistere e crescere solo se sa condividere un sistema di valori in cui credere.

Lettera i e Artedata di Matera, Centro di Formazione iscritto all’Anagrafe Nazionale dei Centri di Ricerca M.I.U.R, grazie ad una completa sinergia di intenti, hanno siglato un importante accordo di partnership didattica per il coordinamento e l’offerta di corsi di perfezionamento nel settore dell’arte.

Obiettivo comune la formazione per la cultura d’impresa nella sua accezione più ampia e sull’intero territorio nazionale, per promuovere nuove professionalità spendibili nel mondo delle imprese culturali, in linea con i cambiamenti tecnologici e le innovazioni richieste dal management aziendale.

Lettera i e Ainem, prima e unica Associazione Italiana di Neuromarketing, sviluppano insieme ricerche e progetti riguardanti imprenditoria e arte. In particolare, Lettera i rappresenta l’Associazione attraverso i Dipartimenti Ainem di Cultura d’Impresa e Cultura e Arte.

Lettera I è Partner di RIZOMI, Galleria di arte contemporanea

Lettera I è Partner di EmilBanca BCCBanca cooperativa orientata alla responsabilità sociale