Formazione per l’Impresa

impresa-mini

Corsi per imprenditori

Sperimentazione, crescita, progetti, soluzioni

I corsi di formazione e di orientamento per imprenditori di Lettera i mettono in primo piano l’interesse dei partecipanti a sperimentare, già in aula, le proprie idee ed aspirazioni per trasformarle in progetti lavorativi. 
Lettera i ritiene che la Formazione e l’Impresa, in un mondo competitivo e aperto all’internazionalizzazione, sono dimensioni della stessa realtà: l’Impresa senza Formazione non può sopravvivere.

Cultura d’Impresa vuole dire anticipare il cambiamento, e giungere per primi a nuovi mercati.

Corsi per imprenditori: dal dire al fare

I percorsi imprenditoriali di Lettera i si sviluppano attraverso lezioni e seminari utili a testare con efficacia le prospettive di crescita relativamente alle specifiche domande di settore. L’approfondimento delle tecnologie della comunicazione e delle potenzialità del marketing, insieme a un percorso di crescita del potenziale individuale, condurrà i corsisti a ripensare in modo attuale le possibilità di creazione d’impresa oppure li orienterà verso innovativi orizzonti lavorativi. Lettera i, attraverso i propri docenti e consulenti, concentra l’attenzione dei corsi per imprenditori su tematiche di studio che garantiscono una formazione consapevole e critica su tutto ciò che caratterizza offerta e domanda dell’odierno ambito lavorativo imprenditoriale. Nell’affrontare la complessità della preparazione all’interno di un mercato globale altrettanto complesso, Lettera i si colloca in modo flessibile ed efficace per rispondere alla rapidità dei processi con cui ogni attività d’impresa si confronta.

Fare Impresa:

progettare l'innovazione e competere con successo

Gli altri corsi

Corsi di formazione
per i Beni Culturali

L’Impresa incontra l’arte e l’arte incontra l’Impresa

Seminari
 

Alta Formazione a Bologna

Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter

Tramite questo modulo puoi iscriverti alla mailing list della nostra newsletter. Non abuseremo della tua pazienza: invieremo solo mail con contenuti originali e che pensiamo ti possano interessare. In ogni momento sarà semplicissimo cancellarsi, utilizzando i link contenuti nelle newsletter stesse.
* i campi con asterisco sono obbligatori